Clamoroso Dani Alves: arrestato a Barcellona per molestie sessuali
Connettiti con noi

News

Clamoroso Dani Alves: arrestato a Barcellona per molestie sessuali

Pubblicato

su

Clamoroso Dani Alves: arrestato a Barcellona per molestie sessuali. L’ex terzino della Juventus ora è davvero nei guai

Clamoroso Dani Alves: l’ex terzino della Juventus è stato arrestato a Barcellona con l’accusa di presunta violenza sessuale per cui è indagato. Il terzino, che ora gioca in Messico nel Pumas, era andato a testimoniare presso una stazione di polizia ed è stato poi fermato e trasferito in tribunale.

Il Pumas, svela EL PAÍS, non è a conoscenza della situazione attuale del brasiliano, visto che contava su di lui per giocare questo fine settimana. Il brasiliano aveva chiesto alla squadra il permesso di poter saltare una partita di campionato sabato scorso a causa della morte della suocera e per questo si è dovuto recare al Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.