Dani Alves: «Chiudere la carriera al Boca Juniors non sarebbe male»
Connettiti con noi

News

Dani Alves ha un sogno: «Chiudere la carriera lì non sarebbe male»

Pubblicato

su

Dani Alves, ex terzino della Juve, ha svelato un suo sogno per il futuro in una diretta su Instagram. Queste le dichiarazioni

In una diretta su Instagram, Dani Alves ha strizzato l’occhio alla possibilità di chiudere la sua carriera al Boca Juniors. Queste le parole dell’ex difensore della Juve.

BOCA JUNIORS – «Chiudere lì non sarebbe male. Sapete l’affetto che ho per il Boca e non sono solo chiacchiere, non lo dico per illudere la gente o perché si parla di una grande squadra. Questo club mi ha sempre suscitato sensazioni particolari, quando guardi il calcio ci sono delle situazioni in cui ti identifichi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.