Dani Alves lascia il carcere: pagata la cauzione da 1 milioni di euro
Connettiti con noi

News

Dani Alves lascia il carcere: pagata la cauzione da 1 milioni di euro 

Pubblicato

su

Dopo 14 mesi, Dani Alves, ex calciatore di Barcellona e Juve, lascia il carcere di Brians 2. Il brasiliano ha pagato la cauzione che gli permetterà di uscire di prigione 

Dani Alves, ex giocatore di Juve e Barcellona, lascerà il carcere di Brians 2 dopo 14 mesi. Il brasiliano circa un mese fa è stato condannato a 4 anni per violenza sessuale. In attesa del riscorso, i suoi legali hanno chiesto, e ottenuto la scarcerazione, dietro il pagamento di una cauzione da 1 milione di euro. 

In questi giorni, Dani Alves ha raccolto la cifra necessaria per essere liberato. Il brasiliano potrà uscire di prigione ma non si potrà muovere da Barcellona visto che dovrà lasciare i suoi documenti per evitare ogni tipo di fuga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.