Dani Alves condannato per violenza sessuale! Ecco quanto dovrà restare in carcere: la sentenza
Connettiti con noi

News

Dani Alves condannato per violenza sessuale! Ecco quanto dovrà restare in carcere: la sentenza

Pubblicato

su

Dani Alves è stato condannato per violenza sessuale! La sentenza e cosa comporta per l’ex terzino brasiliano: i dettagli

Dani Alves, ex calciatore di Juventus, Siviglia, PSG e Barcellona, è stato condannato dal tribunale di Barcellona a quattro anni e sei mesi di carcere per violenza sessuale. Lo hanno deciso i giudici emettendo il verdetto in mattinata e dimezzando la richiesta del pubblico ministero, che aveva proposto una condanna a nove anni, dopo aver evitato i dodici avendo dimostrato che il brasiliano, al momento dei fatti, era ubriaco.

I giudici hanno stabilito anche un risarcimento di 150.000 euro nei confronti della vittima. Una volta passati i quattro anni, Dani Alves dovrà necessariamente sottostare alla restrizione della libertà vigilata per ulteriori cinque anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.