Dani Alves 'punge' la Juve: parole dure del terzino del Psg
Connettiti con noi

News

Dani Alves ‘punge’ la Juve: parole dure del terzino del Psg

Pubblicato

su

Dani Alves ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla sua esperienza alla Juve. Parole dure del terzino del Psg

Ai microfoni di ESPN, Dani Alves è tornato a parlare della sua esperienza alla Juve. Il terzino del Psg ha lanciato una ‘frecciatina’ al club bianconero, rivolgendo parole dure dopo la stagione trascorsa a Torino. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RICORDI ALLA JUVE – «Ho passato un anno poco piacevole a Torino. Mi sono sentito tradito perché non ho ricevuto quello che mi era stato promesso. E questa è la peggior cosa che ci possa essere. Ho fatto la storia con la Juve dove non c’è una singola persona a cui non sono piaciuto. Tutti sanno che sono un grande lavoratore».

TRADIMENTO – «La situazione per quanto riguarda chi mi ha portato là è diversa. Rispetto la storia della Juve e lì ho ancora tanti amici. Se le persone accanto a te sono felici, poi torna tuto indietro. Mi sono sentito tradito alla Juve e per questo me ne sono andato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.