Dani Alves, domani il via al processo: rischia fino a 12 anni
Connettiti con noi

News

Dani Alves, domani il via al processo: rischia fino a 12 anni

Pubblicato

su

Dani Alves, ex terzino di Barcellona e Juventus, è accusato di aver violentato una ragazza. Ecco la situazione

Secondo quanto riportato da Sportface prenderà il via domani, a Barcellona, il processo ai danni di Dani Alves, accusato di aver violentato una ragazza nel 2022. L’ex terzino bianconero è recluso dall’1 gennaio 2023 e le udienze saranno il 5, 6 e 7 febbraio e rischia una pesante condanna: la procura chiede nove anni di prigione, 12 quelli che vorrebbero i legali della vittima oltre a un risarcimento.

L’ex blaugrana, dopo l’arresto, ha cambiato più volte la sua versione. A testimoniare a favore dell’ex giocatore ci sarà Joana Sanz, l’ex compagna. Il processo si terrà a porte aperte, fatta eccezione per quando sarà chiamata a deporre la presunta vittima, al fine di tutelarne la privacy.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.