Dani Alves: «Non conosco quella donna, io stavo ballando». Ma la polizia apre un'indagine
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dani Alves: «Non conosco quella donna, io stavo ballando». Ma la polizia apre un’indagine

Pubblicato

su

Dani Alves: «Non conosco quella donna, io stavo ballando». Ma la polizia apre un’indagine sul terzino brasiliano ex Juventus

La Polizia spagnola ha confermato di aver aperto un’indagine nei confronti di Dani Alves, dopo che il 30 dicembre scorso il brasiliano è stato accusato da una donna di averle messo una mano nelle mutande in occasione di una serata nella discoteca Sutton di Barcellona.

Il terzino, ai microfoni di Antena 3continua però a smentire le accuse sul suo conto.

LA SMENTITA – «Vorrei smentire tutto. Sì, ero in quel posto, con altre persone, divertendomi. E chi mi conosce sa che amo ballare. Ho ballato e mi sono divertito senza invadere lo spazio altrui. Non so chi sia questa signora. No, non ho fatto quello che ha detto. Fa male, soprattutto per la mia gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.