Dani Alves, infortunio choc: ora rischia il Mondiale - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dani Alves, infortunio choc: ora rischia il Mondiale – VIDEO

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano si è infortunato nel corso della finale di Coppa di Francia col suo Psg. Problema al ginocchio per Dani Alves: ora rischia il Mondiale – VIDEO

Bruttissima tegola per la Nazionale brasiliana che, a un paio di mesi dal Mondiale, rischia di perdere uno dei suoi giocatori più esperti e rappresentativi. Dani Alves ha fatto crack: l’ex Juve, nel corso della finale di Coppa di Francia tra Psg e Les Herbiers, ha riportato un brutto infotunio al ginocchio.

Si teme un interessamento del legamento che complicherebbe e allungherebbe i temi di recupero dell’atleta che, a quel punto, difficilmente potrebbe partire per la Russia. Intanto, dal’ambiente della selezione verdeoro, non filtra ottimismo in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.