Dani Alves risponde alle critiche: «Non posso accettare alcune frasi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dani Alves risponde alle critiche: «Non posso accettare alcune frasi»

Pubblicato

su

Dani Alves ha risposto sul proprio profilo Instagram alle critiche degli atleti di altri sport per l’Oro Olimpico vinto col suo Brasile

Con un post sul proprio profilo Instagram ufficiale, Dani Alves, fresco di Oro Olimpico con la selezione del Brasile, ha risposto alle critiche piovute da alcuni atleti di altri sport. Le sue parole.

«Come capitano di questa squadra, rispetto tutte le opinioni degli atleti di altri sport, ma ci sono cose che non accettiamo nemmeno all’interno di questo sport. Non vogliamo essere diversi da nessun altro, ma non accettiamo alcune affermazioni. Per favore, quando dite qualcosa per il vostro sport, rispettate anche il nostro…. anche perché vogliamo che ci sia un’uguaglianza di trattamento o quanto meno un equilibrio. Non facciamo affermazioni per criticare altri sport, devono esserci solide basi nella nostra tesi per affermare certe cose. Grazie».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani Alves (@danialves)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.