Dani Alves è stato scarcerato: cauzione da 1 milione di euro
Connettiti con noi

News

Dani Alves è stato scarcerato: cauzione da 1 milione di euro

Pubblicato

su

Dani Alves è stato scarcerato dietro pagamento di una cauzione da 1 milione di euro. Il difensore è stato condannato a 4 anni per violenza sessuale, ora si attende l’appello 

Dopo 14 mesi di detenzione, Dani Alves lascerà il carcere, poiché il Tribunale di Barcellona ha accolto il ricorso presentato dal suo avvocato, Ines Guardiola, ci sarà il pagamento della cauzione di 1 milione di euro in attesa della sentenza definitiva. L’ex terzino del Barcellona e della Juve è stato condannato per aggressione sessuale avvenuta in una discoteca di Barcellona nel dicembre del 2022. 

La corte ha ordinato il ritiro dei suoi passaporti e gli ha vietato di lasciare la Spagna, oltre a presentarsi in tribunale settimanalmente. È stato inoltre vietato ad Alves di avvicinarsi alla vittima o comunicare con lei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.