Dani Alves fa spallucce sul dramma Astori: «Muoiono anche tanti bambini...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dani Alves fa spallucce sul dramma Astori: «Muoiono anche tanti bambini…»

Pubblicato

su

Dani Alves fa spallucce sul dramma Astori: «Penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico. Tutti dobbiamo morire prima o poi»

Ecco, sul fatto che Dani Alves molte volte perde occasioni utili per stare zitto non ci sono dubbi. Ma stavolta ha esagerato. Con un’indifferenza che fa male, molto male, in un’Italia scossa dal dramma della morte di Davide Astori. Il terzino del Psg ha commentato così la triste vicenda: «Non ne siamo stati perturbati più di tanto perché non lo conoscevamo molto. Sono addolorato per la sua famiglia. Penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico e che ormai sia in un mondo migliore. Nel mondo però ogni giorno muoiono di fame migliaia di bambini che non ricevono altrettanta attenzione. E sono invece altrettanto importanti. Tutti dobbiamo morire prima o poi perché siamo di passaggio. Magari siamo tristi, ma non di certo come i suoi famigliari». Non è tanto il contenuto del messaggio, ma l’atteggiamento ricco di spocchia di Dani Alves. Che anche di fronte alla scomparsa di un ragazzo di 31 anni non si impegna a trovare le parole giuste. E allora, perché non ha taciuto?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.