Dani Alves sul futuro di Messi: «Ecco cosa mi ha detto sul Barcellona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dani Alves sul futuro di Messi: «Ecco cosa mi ha detto sul Barcellona»

Pubblicato

su

Nel corso di un’intervista con i media inglesi, Dani Alves ha parlato anche del futuro di Lionel Messi. Ecco le parole dell’ex terzino

Intervistato dal Guardian, Dani Alves, ex terzino di Juventus, Barcellona e PSG, ha parlato del suo rapporto con i catalani e del futuro di Lionel Messi. Le sue parole riprese da Il Porticipo.

«L’ho detto a Messi parecchie volte: lui è nato per essere un giocatore del Barcellona e il Barcellona è nato per essere la sua squadra. Lui mi ha dato spesso consigli, quindi tocca a me fare lo stesso con lui. Una volta mi ha detto di rimanere al Barcellona perché non esiste al mondo posto migliore. Mi ha chiesto ‘dove saresti più felice?’. E sono rimasto. Ora io gli ho ricordato quella conversazione e gli ho detto che un buon amico mi ha spiegato che Barcellona è il miglior posto possibile. Non mi ha ancora risposto, ma solo quando lasci il Barça capisci quanto ci stavi bene. Tutti quanti i miei compagni, e intendo tutti, che se ne sono andati alla fine se ne sono pentiti. Quando me ne sono andato io, volevo dimostrare il mio valore per tornare. Ma le persone che erano contro di me quando me ne sono andato erano ancora lì. Eppure ho dimostrato di poter essere ancora un calciatore da Barça, ho provato a tornare, volevo tornare. Ma erano loro che non mi volevano più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.