Dani Alves torna bianconero sui social: il post celebrativo - FOTO
Connettiti con noi

Social

Dani Alves torna bianconero sui social: il post celebrativo – FOTO

Pubblicato

su

Dani Alves torna bianconero sui social: il post celebrativo di tutti i trofei sollevati in carriera. C’è anche la foto in maglia Juve

«Dopo un anno di resilienza, di lotta e di superamento, ho ricevuto questo capolavoro per il mio compleanno e oltre a tanti trofei, vedo solo un sorriso sul volto di un sognatore che si rende conto che non getterà mai la spugna nella vita …. indipendentemente dalle difficoltà e dalle barriere che appaiono sulla rotta, rimarremo fermi e forti! Sogna finché vogliamo, perché se abbiamo sogni, abbiamo vita e se abbiamo vita, abbiamo quello che serve per essere in grado di realizzarli!!»

Questa la caption allegata da Dani Alves all’ultima foto postata su Instagram: il giocatore più vincente attualmente in attività ricorda anche i successi in bianconero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Depois de um ano de resiliência, de luta e de superação, recebi essa arte no meu aniversário e mais que um monte do trofeus, eu só consigo ver um sorrisão no rosto de um sonhador realizado que jamais tirará a toalha na vida….. independente das dificuldades e barreiras que apareçam na rota, seguiremos firmes e fortes! Sonhemos o quanto quisermos, pois se temos sonhos, temos vida e se temos vida, temos o necessário para poder realizar!! #GoodCrazyMood🤪 #nordestinoviradonoestopô🤪

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.