Dani Olmo: «La Juve mi piace, Cristiano Ronaldo è fortissimo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dani Olmo: «La Juve mi piace, Cristiano Ronaldo è fortissimo»

Pubblicato

su

Dani Olmo: «La Juve mi piace, Cristiano Ronaldo è fortissimo». Lo spagnolo della Dinamo Zagabria strizza l’occhio ai bianconeri

Dici Juventus e a Dani Olmo, promettente trequartista spagnolo della Dinamo Zagabria, si illumina il viso. Il club bianconero segue con attenzione le gesta del classe ’98 che ha grande mercato in Europa.

Queste le sue parole a calciomercato.com: «E’ una delle squadre che mi piace di più. La Serie A è uno dei migliori campionati al mondo. Mi piacerebbe giocare in un club che punti su di me e creda nelle mie capacità. Cristiano Ronaldo? E’ fortissimo, quello sta facendo in Italia è sotto gli occhi di tutti. Anche se il mio preferito è Messi. Il futuro? Ora non penso al mercato e mi concentro solo sul campo, al resto ci pensano il mio agente e mio padre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.