Bravo a RBN: «Buffon può dare tanto alla Juve, è il più grande della storia»
Connettiti con noi

Bravo a RBN: «Buffon può dare tanto alla Juve, è il più grande della storia»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Daniel Bravo, compagno di Buffon al Parma, ha parlato di vari temi che riguardano la Juve

Daniel Bravo, ex giocatore del Parma e compagno di Gianluigi Buffon nell’esperienza nel club crociato, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera del portiere e non solo.

RABIOT«La Juventus secondo me ha fatto un gran colpo, per me è un grande giocatore. Il PSG ha sbagliato perché non l’ha pagato al suo livello, doveva bloccarlo e non ha saputo farlo. È un giocatore impressionante, completo, ha una tecnica stupenda, è capace di andare e fare gol, ha tutto. La Juve ha acquistato un grande, lo vedrete in fretta. La stampa francese? Tutti sanno che Rabiot è un grande, con il PSG è andato male e non so perché. Non è vero che non ha un buon carattere, ha sempre visto giocatori presi dall’estero pagati tanto e fatti giocare, mentre lui che era nel settore giovanile non è mai stato valorizzato. Anche per questo ha deciso di andare via. Ad esempio Verratti è arrivato e ha guadagnato da subito molto più di Rabiot».

BUFFON – «È un peccato che sia andato via dal PSG, a Parigi era molto contento e aveva voglia di fare grandi cose. È rimasto deluso dalla società e dall’ambiente in generale. Le cose sono cambiate per lui dopo la gara contro il Manchester United dove lui ha sbagliato. Alla Juventus può dare tanto, è un giocatore molto importante nella rosa. Sarebbe sicuramente bello per lui tornare alla Juventus, è il più grande portiere nella storia del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.