Faggiano: «Ritiro? Non volevamo dimostrare nulla, rispettato l'iter»
Connettiti con noi

News

Faggiano: «Ritiro? Non volevamo dimostrare nulla, rispettato l’iter»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato della scelta di andare in ritiro per l’inizio degli allenamenti. Le sue parole

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato delle scelte di andare in ritiro ai microfoni di Radio24 nel corso di “Tutti Convocati”.

RITIRO «Eravamo pronti e abbiamo preferito fare questo iter, poi vedremo se usciranno nuovi comunicati, nuove idee. Ci prepariamo per un protocollo, poi non è stato ratificato. Noi ci siamo adeguati e abbiamo fatto il massimo per rispettarlo. Abbiamo iniziato come deciso».

PROTOCOLLO«Non volevamo dimostrare nulla noi del Parma, abbiamo rispettato l’iter, non pensavamo che quel protocollo non andasse bene a nessuno. Mi spiace questa cosa, se ne poteva parlare prima, invece di sentire discorsi nelle riunioni senza nè capo nè coda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.