Pradè avverte la Juve: «Quando verrà qui deve ricordarselo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pradè avverte la Juve: «Quando verrà qui deve ricordarselo»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato dopo il successo sull’Atalanta, lanciando un avviso alla Juve

Pradè lancia un avviso alla Juve in vista della sfida di Coppa Italia del 2 marzo. Le parole del ds viola ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sull’Atalanta.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo un pubblico particolarissimo che ha un’identità profonda con questa squadra. Il nostro campo è veramente difficile da affrontare. Quando si dice il dodicesimo uomo in più sembra retorica, però in determinate situazioni i tifosi ci trasportano. Come oggi, ma quando saremo al 100% sarà una bolgia. Dobbiamo vivere il tutto insieme alla squadra, oggi la gente è felice perché ha visto la squadra, che pur giocando peggio, ha lottato e combattuto. Ora sotto con le prossime gare. Col Sassuolo non sarà facile, ma noi vogliamo vincere ogni partita. Prima pensiamo a quella e poi penseremo a mercoledì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.