Pradè, frecciatina a Vlahovic: «Questa sera si è capito bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pradè, frecciatina a Vlahovic: «Questa sera si è capito bene»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè dopo la vittoria sull’Atalanta. E quella frecciatina a Vlahovic…

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria con l’Atalanta.

Non è mancata una, seppur velata, frecciatina all’indirizzo di Dusan Vlahovic.

DICHIARAZIONI – «La differenza non la fa mai un calciatore, ma una squadra, la fa un gruppo, 55 persone che partono per una trasferta. Per questo stasera sono particolarmente felice. Di strada per arrivare al livello dell’Atalanta ne dobbiamo fare tanta, però vinci una partita così e in dieci…è una gioia grande. Primi 25 minuti di grande livello e se fossimo stati più killer saremmo potuti essere sul 2-0. Poi loro hanno fatto un gol stupendo e la partita è cambiata. Questo è il calcio moderno, cercheremo di avvicinarci a questo tipo di calcio, in questo il mister è bravissimo e noi siamo proprio contenti della nostra scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.