Rugani: «Un sollievo vincere lo Scudetto ma non stacchiamo la spina»
Connettiti con noi

News

Rugani: «Un sollievo vincere lo Scudetto ma non stacchiamo la spina»

Pubblicato

su

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha parlato prima della gara contro il Cagliari: ecco le parole del calciatore

Daniele Rugani, ai microfoni di Juventus TV, ha affrontato i temi della gara con il Cagliari e della sua 100esima presenza in bianconero.

100 PRESENZE«Mi fa molto piacere non lo sapevo. Speriamo di festeggiare nel migliore dei modi».

SCUDETTO «E’ stato un sollievo, una gioia grande, è stato un anno difficile, con tante cose che sono successe. E’ stata una bella soddisfazione. Non possiamo staccare la spina, ci giochiamo ancora tanto e la testa deve stare collegata, queste due partite sono importantissime».

Il difensore ha poi parlato a DAZN.

«Siamo a fine luglio, la condizione è quella che è, un periodo strano per tutti. È importante essere concentrati mentalmente, anzi fondamentale. Cristiano Ronaldo? Lui è un esempio per tutti noi, lo sappiamo. Siamo contenti di averlo con noi perché è trascinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.