Rugani a JTV: «Soddisfatto dell'ultimo periodo. Ecco cosa ci manca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rugani a JTV: «Soddisfatto dell’ultimo periodo. Ecco cosa ci manca»

Pubblicato

su

Daniele Rugani, ai microfoni di JTV, ha parlato dopo lo 0-0 di San Siro tra Juventus e Milan: ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di JTV, Daniele Rugani ha parlato dopo Milan-Juve.

PERIODO – «Sono molto felice, penso di essermi comportato bene. Ho aspettato questo momento, sapevo che sarebbe arrivato. Ho parlato con il mister, ho un rapporto ottimo con lui e sono contento della sua fiducia. Cerco di fare il meglio e di aiutare i compagni quando ce n’è la possibilità. Ora una pausa poi riprendiamo al massimo per il bello della stagione che arriverà».

COSA MANCA – «Probabilmente quello che è mancato oggi è quello che ci manca da un po’. Qualche gol in più, qualche situazione favorevole dall’inizio che permette di controllare la gara. Questo lato ci manca, ma siamo sulla strada giusta e lo sappiamo. Ora miglioriamo per la seconda parte della stagione tirando fuori quello che ci sta mancando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.