Danilo, 100 presenze e la promessa della Juve. L'idea del club bianconero
Connettiti con noi

News

Danilo, 100 presenze e la promessa della Juve. L’idea del club bianconero

Pubblicato

su

Danilo pronto a toccare quota 100 presenze con la maglia della Juve. Il club bianconero intanto ha fatto una promessa al brasiliano

Anche contro la Sampdoria, Danilo partirà dal primo minuto. Il difensore brasiliano, ritrovata la forma fisica dopo il lungo infortunio, è tornato ad essere un elemento fondamentale della retroguardia bianconera ed è pronto a toccare quota 100 presenze con il club. Con una promessa.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, nonostante un accordo in scadenza nel 2024, la Juve molto presto ha intenzione di incontrare l’entourage del giocatore per parlare di rinnovo. Una firma che legherebbe così a vita il verdeoro alla Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.