Connect with us

Hanno Detto

Danilo torna sull’addio alla Juve: «Nella vita succedono delle cose ma sarò per sempre bianconero. Ho sentito Locatelli e…»

Published

on

Danilo torna sull’addio alla Juve: «Nella vita succedono delle cose ma sarò per sempre bianconero». Le sue dichiarazioni riprese da La Stampa

Danilo è intervenuto a La Stampa. Di seguito le parole dell’ex difensore della Juve, impegnato al Mondiale per Club con il suo Flamengo.

ADDIO ALLA JUVE – «Nella vita a volte succedono delle cose e va come deve andare…».

JUVE – «Ho visto la partita con l’Al Ain e sono stato veramente orgoglioso dell’approccio dei miei ex compagni e di come hanno giocato. Poi per me parlare della Juventus mi emoziona sempre, non smetterò mai di dirlo: il Flamengo è il mio amore da bambino, la Juventus è il mio amore da grande. Tudor è un bravissimo allenatore, i ragazzi stanno dimostrando che possono fare grandi cose, anche al Mondiale».

LOCATELLI – «L’ho sentito subito dopo la partita col Venezia quando ha segnato il rigore decisivo, per dirgli quanto fossi orgoglioso di lui. Portare la squadra in Champions dopo tutto quello che era successo non era per niente facile. Ma la Juve ha preso un’altra direzione e spero possa essere quella migliore, bella, vincente, perché i tifosi della Juve se lo meritano. Sarò per sempre juventino».

WESLEY – «Penso sia pronto anche per una squadra come la Juve. Ma poi bisognerebbe dargli il tempo di ambientarsi, questo è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.