Alex Sandro, il legame con Danilo: «Gli dissi 'vieni qua, ti aiuto io'»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro, il legame con Danilo: «Gli dissi ‘vieni qua, ti aiuto io’»

Pubblicato

su

Alex Sandro, ex Porto come Danilo, si è soffermato sul rapporto con il connazionale e compagno di squadra alla Juve

Alex Sandro ritrova il Porto sulla sua strada. Il brasiliano, come Danilo, sarà un ex del doppio incrocio di Champions League. Alex Sandro parla del rapporto con il connazionale al sito della Uefa.

«Non possiamo parlare della storia di Danilo senza parlare di Alex e non possiamo parlare della storia di Alex senza parlare di Danilo perché, per certi versi, abbiamo fatto lo stesso percorso. Ovviamente è bello giocare nello stesso club con un amico come Danilo, è bello allenarsi e giocare insieme perché è come stare in famiglia, e questo ci aiuta molto. La verità è che non può stare lontano da me per troppo tempo. Così gli ho detto: ‘Ok, amico mio, hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te. Vieni qui e ti aiuto io».

LEGGI ANCHE: Alex Sandro salta la finale di Coppa Italia: non ci sarà contro l’Atalanta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.