Danilo alla Juve, il Santos: «Bianco e nero si combinano» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Danilo alla Juve, il Santos: «Bianco e nero si combinano» – FOTO

Pubblicato

su

Danilo passa alla Juve e il Santos, suo ex club, gli fa l’in bocca al lupo parlando dei colori, li stessi della squadra brasiliana

L’avventura italiana di Danilo è iniziata con le visite mediche e l’ufficialità del contratto. In attesa di scendere in campo, forse già contro l’Atletico Madrid nell’amichevole, il terzino inizia ad assaporare l’ambiente della Juve. Sui social, l’esterno ha pubblicato varie foto dei suoi primi giorni a Torino.

Sotto il suo post sono arrivati vari commenti, tra cui quello del Santos, sua ex squadra, che ha scritto: «Buona fortuna! I colori bianco e nero si abbinano perfettamente». Anche il club brasiliano ha infatti gli stessi colori della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.