Danilo a Bicas: «Il calcio insegna molto. Non rinunciate ai vostri sogni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Bicas: «Il calcio insegna molto. Non rinunciate ai vostri sogni»

Pubblicato

su

Danilo, terzino della Juve, è a Bicas in queste vacanze e ha fatto visita ai bambini della sua ONG e alla sua ex scuola

A Bicas, sua città natale in Brasile, per le vacanze, Danilo ha fatto visita ai ragazzi della sua ONG Futuro Re2ondo, ma anche agli insegnanti della sua ex scuola. Queste le sue parole.

PAROLE«Un momento non può definire la vostra vita. Sono molto felice di essere qui con voi ed è molto bello vedere questa sala piena. Questo progetto era un sogno e solo un’idea, oggi è un progetto reale che può regalare momenti di svago e di apprendimento. È molto Emozionante per me essere qui con voi. Ci possono essere momenti in cui siamo tristi, in cui pensiamo di non essere capaci, in cui vorremmo rinunciare a tutto, ma se vi arrendete prima di averci provato, non sarete orgogliosi di voi stessi. Ci possono essere momenti in cui si ha bisogno di aiuto, ed è per questo che esiste “Futuro Re2ondo”, gli insegnanti e tutti coloro che ne fanno parte, che sono qui per sostenervi. Il calcio mi ha insegnato molto e questo è ciò che cerco di trasmettere con questo progetto. Non rinunciate al vostro sogno o ai vostri obiettivi, ma imparate a prepararvi e a concentrarvi voi stessi. Dentro di voi c’è una forza che non potete nemmeno immaginare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.