Danilo su Brasile Argentina: «Non è un segreto per nessuno» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo torna su Brasile Argentina: «Non è un segreto per nessuno» – VIDEO

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, è tornato a parlare di Brasile Argentina, sfida sospesa per mancata quarantena da parte di alcuni argentini

Il difensore della Juve, Danilo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, tornando a parlando della sfida sospesa Brasile Argentina per la mancata quarantena osservata dai calciatori argentini rientrati dall’Inghilterra. Le sue parole.

«Tutti sapevano che c’erano quattro giocatori argentini che giocano in Inghilterra. Tutti sanno che ci sono delle regole per chi viene in Brasile dal Regno Unito. Non è un segreto per nessuno. Era chiaro, i media ne avevano parlato. La mia opinione personale non conta. Tutto è nelle mani degli organi competenti che prenderanno la decisione giusta. Quello che penso io è irrilevante. Ci sono regole e leggi che vanno rispettate. Tutto quello che è scritto nero su bianco va seguito. Guardando le prove a disposizione giustizia sarà fatta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.