Connect with us

Hanno Detto

Danilo durissimo, che attacco dell’ex Juve: «La Nazionale brasiliana è un disastro! Ma avere una figura come Ancelotti adesso…»

Published

on

Danilo, ex capitano della Juve, ha parlato così della Nazionale brasiliana e dell’avvento in panchina di Carlo Ancelotti. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Romario TV, l’ex capitano della Juve Danilo ha parlato così della situazione della Nazionale brasiliana. Queste le sue dichiarazioni.

NAZIONALE «Voglio dire, credo in tutto nel calcio. È persino difficile dirlo, perché diranno che il capitano della nazionale brasiliana dirà che il Brasile non può vincere la Coppa del Mondo. Oggi, così com’è, se guardi la nazionale brasiliana, è un disastro. Ora avremo un nuovo allenatore, amministrativamente ci ritroviamo con non so cosa».

CIO’ CHE CONTA SONO I RISULTATI«’Ah, il Brasile ha vinto 2-0, ma ha giocato male’. ‘Ah, il Brasile non sta giocando bene’. Anch’io voglio giocare bene, tutti vogliono giocare bene, non vogliono faticare. Ma, tra non vincere e giocare un bel calcio o vincere e non giocare bene, preferisco vincere. Scusa, sono una di quelle persone. Avere una figura come Ancelotti ti dà sicuramente più supporto, più rispetto. Credo che ci sarà pressione su di lui per ottenere risultati e forse alleggerirà un po’ la pressione sui giocatori. Ma noi, come atleti, dobbiamo anche dire: ‘Aspetta un attimo, l’allenatore è il massimo, dobbiamo trovare un modo, perché è cambiato allenatore diverse volte e le cose non sono migliorate».

ANCELOTTI «Come allenatore, come trofei vinti, come rispetto, non c’è niente da dire. E credo che riacquisterà parte del rispetto che la squadra brasiliana ha perso negli ultimi tempi. Sia in termini di dinamiche in campo, di partita, nei confronti con gli arbitri, nei confronti con altri allenatori e altri giocatori. E anche esternamente, la questione amministrativa, ciò che il mondo vede della squadra brasiliana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.