Danilo tifa Italia: «Spero che Bonucci, Chiellini e Chiesa vincano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo tifa Italia: «Spero che Bonucci, Chiellini e Chiesa vincano»

Pubblicato

su

Il difensore della Juve Danilo ha parlato della finale che l’Italia degli amici Bonucci, Chiellini e Chiesa giocherà contro l’Inghilterra

Danilo tiferà l’Italia degli amici Bonucci, Chiellini e Chiesa nella finale di Euro 2020. Il brasiliano della Juve lo ha svelato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

«Ho sempre messo l’Italia tra le mie favorite. Chiellini e Bonucci sono ancora una coppia formidabile e Chiesa sta facendo bene anche in azzurro. Domenica farò il tifo per voi e mi auguro che dall’Italia mi arrivi energia positiva. Noi siamo partiti con l’obiettivo di arrivare in finale e per il percorso fatto meritiamo il trofeo, ora però dobbiamo vincerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.