D'Ambrosio: «Non piangiamoci addosso, nessuno vuole mollare»
Connettiti con noi

News

D’Ambrosio: «Non piangiamoci addosso, nessuno vuole mollare»

Pubblicato

su

Il terzino dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, commenta il pareggio contro la Fiorentina, che ha concesso l’aggancio alla Juventus

Il terzino dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, ha commentato la sfida contro la Fiorentina, finita con il pareggio che ha concesso alla Juve di agganciare i nerazzurri al primo posto. Ecco le sue parole a Inter TV.

D’AMBROSIO – «La partita è stata fatta bene, normale che sbagli se ti aspetti di venire qui e non subire neanche un tiro in porta. Abbiamo pressato molto bene in alto, poi a tratti ci siamo abbassati. Anche oggi abbiamo avuto le nostre occasioni: soltanto una è stata sfruttata. Poi c’è stato un eurogol… E ce ne torniamo a casa con due punti in meno. Siamo dispiaciuti, ma già da domani testa bassa e pedalare: cercheremo di chiudere in bellezza questo 2019. Qui nessuno sta mollando, nessuno vuole mollare: daremo il 110% come stiamo facendo. Non ci piangiamo adosso: contro il Genoa chi giocherà saprà ciò che dovrà fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.