Danilo e la dedica speciale: «Senza loro non sarei dove sono ora» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo ha una dedica speciale: «Senza loro non sarei dove sono ora» – FOTO

Pubblicato

su

Danilo ha una dedica speciale per la sua attuale carriera. Il messaggio del difensore brasiliano sui suoi canali social ufficiali

Danilo, tramite i propri canali social, ha voluto dedicare un post di ringraziamento ai suoi genitori per la carriera fatta.

MESSAGGIO – «Tanto importante quanto conoscere il tuo valore nella vita, è riconoscere ogni persona che ti ha aiutato lungo il cammino… Ogni abbraccio, ogni parola, ogni orecchio che tira… Ognuno a suo tempo, a suo modo, con la sua importanza. Nessuno va lontano da solo, tutti hanno bisogno di sostegno, può essere finanziario, può essere emotivo, può essere un abbraccio, ancora meglio, o un affetto. Nel cammino della vita, sono grato a Dio per avermi tenuto fermo, ma anche per aver avuto Zezé, mia madre, con le forbici in mano, a tagliare i capelli, senza nemmeno una pausa per il caffè e il pane, insegnandomi senza rendermi conto che la fatica del corpo si combatte con una mente ferma in un obiettivo. Presto Baiano, mio padre, atleta dilettante ad alte prestazioni e nel suo ‘tempo libero’ un camionista, un vincitore, silenzioso, ragazzo guerriero. Era il fondamento della mia resilienza, che quando mi sedevo sul sedile del suo camion, lui, scrivendo contatti importanti su un pezzo di cartone, mi raccontava di tagliare la Marginal Tietê e arrivare a destinazione senza gps, o dormire in una capanna, improvvisata in mezzo ai banani, sul bordo delle Br, fino all’arrivo dei soccorsi, in modo che il camion possa ripararla, all’alba. Non dimentico tutto il sostegno, ogni preghiera, niente è stato vano, e posso solo ringraziare, pagando con lavoro e dedizione e non dimenticando mai da dove sono venuto, e per chi sono venuto! E tu? Per chi sei grato?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.