Danilo: «Spero che i tifosi possano festeggiare una nostra vittoria domani»
Connettiti con noi

News

Danilo: «Spero che i tifosi possano festeggiare una nostra vittoria domani»

Pubblicato

su

Danilo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Juve Lazio, sfida valida per la Supercoppa italiana. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, è intervenuto Danilo. Il terzino brasiliano ha presentato la sfida Juve Lazio di Supercoppa italiana: di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SUPERCOPPA – «Sono molto entusiasta. Durante la mia carriera ho vinto tanti trofei, ma ogni volta ogni trofeo è speciale perciò spero davvero di vincerne un altro domani»

CONCENTRAZIONE«Come dico sempre, dobbiamo andare in campo focalizzati sul nostro obiettivo con intensità, giocare il nostro calcio, e dimenticarci dell’ultimo risultato con la Lazio perché sarà un’altra partita».

LAZIO«Ci hanno fatto vedere di essere una squadra con grande intensità, brava a difendere e attaccare in contropiede, perciò noi dovremo essere attenti a controbattere».

ARABIA SAUDITA«Sono stato qui già tre volte con la Nazionale ed è sempre stata un’esperienza fantastica. Sono felice di giocare qui, con questi tifosi e spero che possano festeggiare una nostra vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.