Connettiti con noi

News

Danilo: «Spero che i tifosi possano festeggiare una nostra vittoria domani»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo

Danilo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Juve Lazio, sfida valida per la Supercoppa italiana. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, è intervenuto Danilo. Il terzino brasiliano ha presentato la sfida Juve Lazio di Supercoppa italiana: di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SUPERCOPPA – «Sono molto entusiasta. Durante la mia carriera ho vinto tanti trofei, ma ogni volta ogni trofeo è speciale perciò spero davvero di vincerne un altro domani»

CONCENTRAZIONE«Come dico sempre, dobbiamo andare in campo focalizzati sul nostro obiettivo con intensità, giocare il nostro calcio, e dimenticarci dell’ultimo risultato con la Lazio perché sarà un’altra partita».

LAZIO«Ci hanno fatto vedere di essere una squadra con grande intensità, brava a difendere e attaccare in contropiede, perciò noi dovremo essere attenti a controbattere».

ARABIA SAUDITA«Sono stato qui già tre volte con la Nazionale ed è sempre stata un’esperienza fantastica. Sono felice di giocare qui, con questi tifosi e spero che possano festeggiare una nostra vittoria».

Continua a leggere
Advertisement