Danilo: «Spero che i tifosi possano festeggiare una nostra vittoria domani»

Iscriviti
Danilo
© foto www.imagephotoagency.it

Danilo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Juve Lazio, sfida valida per la Supercoppa italiana. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, è intervenuto Danilo. Il terzino brasiliano ha presentato la sfida Juve Lazio di Supercoppa italiana: di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SUPERCOPPA – «Sono molto entusiasta. Durante la mia carriera ho vinto tanti trofei, ma ogni volta ogni trofeo è speciale perciò spero davvero di vincerne un altro domani»

CONCENTRAZIONE«Come dico sempre, dobbiamo andare in campo focalizzati sul nostro obiettivo con intensità, giocare il nostro calcio, e dimenticarci dell’ultimo risultato con la Lazio perché sarà un’altra partita».

LAZIO«Ci hanno fatto vedere di essere una squadra con grande intensità, brava a difendere e attaccare in contropiede, perciò noi dovremo essere attenti a controbattere».

ARABIA SAUDITA«Sono stato qui già tre volte con la Nazionale ed è sempre stata un’esperienza fantastica. Sono felice di giocare qui, con questi tifosi e spero che possano festeggiare una nostra vittoria».

Condividi