Danilo: «Siamo venuti per vincere. Dobbiamo pensare alla singola partita»
Connettiti con noi

News

Danilo: «Siamo venuti qua per vincere. Dobbiamo pensare alla singola partita»

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria in Champions League contro il Bayer Leverkusen

Nel post partita di Bayer Leverkusen Juve, Danilo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali bianconeri. Di seguito riportate le parole del terzino brasiliano dopo la vittoria in Champions League.

ANALISI«Era importante vincere oggi dopo due partite in cui non ci eravamo riusciti. A una squadra come la Juve non deve accadere e siamo venuti qui per ottenere un successo. Differenza di concentrazione rispetto al campionato? Forse è accaduto, ma non deve ripetersi. Noi non dobbiamo pensare alla competizione o alla classifica, ma solo alla singola partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.