Danilo a Sky: «Non è un periodo facile. Ma non mi nascondo, quello è rigore netto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Sky: «Non è un periodo facile. Ma non mi nascondo, quello è rigore netto»

Pubblicato

su

Danilo a Sky: «Non è un periodo facile. Ma non mi nascondo, quello è rigore netto». Le parole del terzino della Juventus

Danilo a Sky dopo Juve-Nantes. Le sue dichiarazioni.

GANAGO – Un pensiero prima di tutto su Ganago da parte della squadra, per la figlia. Non posso capire cosa prova ma lascio un pensiero da parte nostra.

PARTITAAbbiamo iniziato bene, trovando gli spazi, poi abbiamo rallentato, loro hanno trovato fiducia. In Europa se non metti intensità ti mettono tutti in difficoltà.

RITORNO – Sapevamo che era un avversario con giocatori di qualità davanti e veloci, se non dai pressione ti mettono in difficoltà. Dobbiamo migliorare le scelte negli ultimi metri, quando accelerare e quando rallentare. Dovremo essere più cattivi.

GOL SUBITO – Se non c’è la scivolata di Bremer potevamo difendere meglio, forse potevamo scappare meglio insieme. Abbiamo provato a riprendere l’atteggiamento e la fortuna non ci ha aiutato ma nel calcio non serve la fortuna bisogna segnare.

DA DOMANI – Le conclusioni vanno fatte su tutta la partita. Non è un periodo facile. Per me è rigore netto, non mi nascondo, è rigore e basta. Dobbiamo migliorare nelle scelte e nell’intensità, capire quando gli altri vanno in difficoltà, così la partita diventa più facile. Domani affrontiamo la giornata con fiducia, domenica c’è lo Spezia, fortunatamente si gioca tanto e nella prossima possiamo fare meglio e riprendere fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.