Danilo e De Sciglio verso il rientro: dopo la sosta tornano i terzini
Connettiti con noi

News

Danilo e De Sciglio verso il rientro: dopo la sosta tornano i terzini

Pubblicato

su

Danilo e De Sciglio verso il rientro: dopo la sosta tornano i terzini. Buone notizie per Maurizio Sarri in vista del Bologna

Sosta benefica in casa Juventus: i bianconeri primi in classifica avranno la possibilità di recuperare qualche pedina fermatasi ai box nelle ultime settimane. Come scrive Tuttosport stanno ormai scaldando i motori Danilo e De Sciglio.

Entrambi sono reduci da una lesione femorale e stanno svolgendo lavoro personalizzato. Dalla prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo per poi rientrare dopo la sosta. Maurizio Sarri avrà così modo di far rifiatare Cuadrado e Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.