Danilo entra nel Senato Juve: piace sia a Sarri sia a CR7
Connettiti con noi

News

Danilo entra nel Senato Juve: piace sia a Sarri sia a CR7

Pubblicato

su

Danilo entra nel Senato Juve: piace sia a Sarri sia a CR7. Il terzino brasiliano è uno dei nuovi cardini dello spogliatoio bianconero

Danilo si sta man mano prendendo la Juventus, grazie a un rendimento in ascesa ed alla sua leadership crescente nello spogliatoio bianconero, dove è ascoltato da tutti (in particolare dai sudamericani).

Il brasiliano, spiega Gazzetta, ha grande esperienza internazionale ed è tenuto in considerazione da Ronaldo che lo conosce dai tempi del Real. Con Sarri c’è una reciproca stima: il tecnico bianconero gli lascia carta bianca in fase offensiva ma chiede maggiore applicazione in quella difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.