Danilo: «Genoa squadra intensa, dobbiamo giocare con grande serietà»
Connettiti con noi

News

Danilo: «Genoa squadra intensa, dobbiamo giocare con grande serietà»

Pubblicato

su

Danilo, terzino bianconero, parla nel pre partita di Genoa Juve. Il brasiliano torna titolare dopo la squalifica contro il Lecce

Ai microfoni di Juventus TV è intervenuto Danilo, terzino bianconero, che ha saltato la sfida con il Lecce a causa di una squalifica.

«Sarà una gara difficile. Il Genoa ha un’intensità molto alta, noi dobbiamo avere grande serietà se vogliamo prenderci i tre punti. Sto bene fisicamente, ho riposato più degli altri, perciò devo dare una mano ai miei compagni. Non è un momento facile, giochiamo spesso quindi dobbiamo stare attenti e affrontarlo».

Danilo poi è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport.

«Come tutte le squadre che vogliono vincere qualcosa dobbiamo affrontare ogni partita con intensità, come fossero delle finali da qui in avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.