Danilo, giornalista per un giorno! La domanda al suo compagno di Nazionale è EMOZIONANTE
Connettiti con noi

News

Danilo, giornalista per un giorno! La domanda al suo compagno di Nazionale è EMOZIONANTE

Pubblicato

su

Danilo, giornalista per un giorno! Il bianconero con il Brasile ha fatto una domanda al suo compagno di Nazionale

Il difensore della Juventus Danilo, in occasione della conferenza stampa di Rapinha, è intervenuto con il microfono per fare una domanda al compagno di squadra, che ha risposto commosso. Ecco lo scambio tra i 2 brasiliani:

LA DOMANDA DI DANILO – «Buon pomeriggio, Raphinha, sono Danilo di Voz Futura, il canale della sostenibilità emotiva. Vorrei che mi elencasse alcuni episodi difficili che ha avuto nella sua carriera e quale tratto umano ha dovuto sviluppare per superarli».

LA RISPOSTA – «Alcune volte nella mia carriera, direi anche in tempi molto recenti, ho pensato di abbandonare tutto per problemi personali, professionali, ho pensato di rinunciare, di lasciare il calcio, direi che la mia vita potrebbe essere ben avviata, non avrei bisogno di passare attraverso alcuni problemi mentali o alcune difficoltà di attacco in questioni mediatiche o anche a causa dei tifosi, perché non sto facendo quello che pensano che dovrei fare. Ho pensato di arrendermi, di lasciare il calcio. Ma oggi ho una forza maggiore, che è mio figlio. Mi hai spiazzato, amico. Immaginare che un giorno lui (mio figlio) possa vedermi come un’ispirazione nel calcio, magari non come il miglior giocatore del mondo, ma solo come un riferimento per lui vale molto. Vedere mio figlio crescere e sapere che suo padre gioca a calcio e rappresenta grandi club è stata una grande motivazione per continuare a pensare di non abbandonare il calcio. E anche il mio sogno di vincere dei titoli con la Seleção. Questo ha pesato molto sulla mia decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.