Danilo a Dazn: «Inter Juve partita importante, ma alla fine sono 3 punti. Su Lautaro e Thuram...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Dazn: «Inter Juve partita importante, ma alla fine sono 3 punti. Su Lautaro e Thuram…»

Pubblicato

su

Danilo a Dazn: «Inter Juve partita importante, ma alla fine sono 3 punti. Su Lautaro e Thuram…». L’intervista del capitano

Danilo, capitano della Juve, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della partita contro l’Inter.

COME ARRIVA LA JUVE – «Ho visto i miei compagni belli sereni. Sicuramente è una partita importante, in un ambiente importante, ma alla fine oggi non finisce la stagione. E’ chiaro che è una partita in cui tutti ci guardano, tutti vogliono giocare, ma dobbiamo capire che alla fine sono tre punti».

THURAM E LAUTARO – «Sicuramente Thuram è uno che attacca la profondità, ha velocità e forza, ma non possiamo guardare solo lui perché poi c’è una squadra che gira attorno a lui. C’è Lautaro che è uno che segna tanto, che ci dà fastidio perché si mette tra le linee. L’Inter è una squadra esperta, importante, che sta facendo una stagione importante. Noi dobbiamo essere cattivi, nella nostra migliore versione per provare a vincere»

COSA DIRA’ AI COMPAGNI NEL CERCHIO – «Non si può anticipare, ma come ho detto alla fine sono tre punti. E’ una partita speciale, in un ambiente come San Siro, storico, con tanta gente che ci guarda, ma poi dobbiamo fare quello che stiamo facendo fin qui, che è quello che ci ha portato a fare tanti punti. E poi non mettere tanta pressione addosso alla mia squadra».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.