Danilo a JTV: «Abbiamo sbagliato tutti quella cosa. Ora andiamo a Nantes a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a JTV: «Abbiamo sbagliato tutti quella cosa. Ora andiamo a Nantes a vincere»

Pubblicato

su

Danilo a JTV: «Abbiamo sbagliato tutti quella cosa. Ora andiamo a Nantes a vincere». Le parole del terzino della Juventus

Danilo ha parlato a Juventus TV dopo Juve-Nantes.

PARTITA – Abbiamo avuto delle occasioni principalmente nel primo tempo, dobbiamo imparare. In Europa chiunque sia l’avversario la partita non finisce mai. Dobbiamo sempre avere l’atteggiamento giusto e la giusta concentrazione. Loro hanno fatto gol sfruttando un’opportunità e la partita è diventata più difficile.

ERRORE – Tutti abbiamo sbagliato le ultime scelte. Arrivavamo nell’ultimo terzo del campo con discreta facilità ma poi le scelte non sono state quelle migliori. Miglioriamo subito in questo, ma siamo fiduciosi per andare lì a fare risultato. 

NANTES – Sapevamo che hanno giocatori di qualità e velocità in avanti. Coi cambi hanno messo un altro po’ di velocità. Noi giocando alto e provando a pressare alto qualcosa concediamo. Ma dobbiamo migliorare le scelte in avanti per fare risultato.

RITORNO – Sicuramente andiamo lì per vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.