Danilo a Mediaset: «Il traguardo Champions non si porta al museo. Atalanta? Sarà spettacolo, si deciderà così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Mediaset: «Il traguardo Champions non si porta al museo. Atalanta? Sarà spettacolo, si deciderà così»

Pubblicato

su

Danilo a Mediaset: «Il traguardo Champions non si porta al museo. Atalanta? Sarà spettacolo, si deciderà così». L’intervista

Danilo ha concesso un’intervista ai microfoni di Mediaset per analizzare la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve.

COSA SERVIRA’ – «Esperienza, concentrazione. Partite che si decidono sugli episodi, sui momenti. Dobbiamo stare concentrati ed è quello che vogliamo fare».
 
OBIETTIVO CHAMPIONS RAGGIUNTO – «Dobbiamo pensare solo a questa adesso. Non è stato facile raggiungere l’obiettivo. Ho detto ai ragazzi, proviamo a cancellare tutto quello che è successo prima e tutto quello che succederà dopo, sono due giorni importanti che finiscono domani con una finale che ci può portare ad un traguardo importante».
 
L’ATALANTA – «Sta facendo benissimo, calciatori importanti, un allenatore esperto. Una partita difficile e intensa e sarà uno spettacolo».
 
VINCERE LA COPPA PER LA STAGIONE – «Sarebbe bello, darebbe un senso importante alla stagione. Il traguardo Champions è importante ma non lo portiamo al museo della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.