Hanno Detto
Danilo a JTV: «Dobbiamo esaltare il comportamento di Chiesa»

Danilo a JTV: «Dobbiamo esaltare il comportamento di Chiesa». Le parole del difensore della Juventus
Danilo ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria della Juve col Friburgo in Europa League.
SODDISFAZIONE – Siamo contenti perché lavoriamo per arrivare qui e giocare sempre così. Ma il lavoro non è finito, settimana prossima andiamo lì dove troveremo un ambiente caldo: ci aspetta una partita difficile. Ma ora recuperiamo le forze perché domenica abbiamo la Sampdoria e abbiamo ancora tanto da giocarci in campionato.
POCHI GOL – Sappiamo che dobbiamo migliorare. È importante segnare e avere più margine. Però abbiamo fatto bene rimanendo dentro la partita in tutti i momenti con solidità. Siamo contenti e preparati per il ritorno.
SOLIDITA’ DIFENSIVA – Ci dispiace per l’infortunio di Alex, ma è tornato Leo che ci dà una grossa mano e sta sempre sul pezzo. È importante non subire gol per la fiducia di tutta la squadra.
LA COSA MIGLIORE – Lo spirito di squadra. Alla fine Chiesa non stava bene ed è stato con noi comunque. Dobbiamo parlarne ed esaltarlo. Anche Moise ci ha dato una grossa mano difensivamente, come Locatelli e Di Maria. Questa è una cosa bella, se lo facciamo sempre possiamo vincere le partite.
