Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo: «Dispiaciuto per l’Italia. Addio CR7, vi dico tutto»

Pubblicato

su

Danilo: «Dispiaciuto per l’Italia. Addio CR7, vi dico tutto». Le dichiarazioni del terzino brasiliano della Juventus

Il terzino bianconero, Danilo, ha rilasciato un’intervista a ESPN.

Dall’Italia alla partenza di Ronaldo: le dichiarazioni del terzino della Juventus.

ELIMINAZIONE ITALIA «Per me è stata una sorpresa, non me lo aspettavo. Ho tanti compagni di squadra in azzurro e facevo il tifo per loro, mi è dispiaciuto. La mancata qualificazione dell’Italia dimostra cosa è oggi il calcio. La Macedonia si è presentata con il suo piano che evidentemente era ben costruito, bisogna rispettare la loro tattica perché ha funzionato. È sorprendente ma è così».

ADDIO RONALDO «È naturale che ci sia un impatto forte sulla squadra quando un giocatore con la qualità di Cristiano Ronaldo va via. A maggior ragione per come sono andate le cose, visto che c’è stata incertezza fino all’ultimo giorno. Per noi era un punto di riferimento in campo e abbiamo dovuto fare a meno di lui».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.