Danilo a JTV: «Lavoro e sacrificio, questa è la strada della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a JTV: «Lavoro e sacrificio, questa è la strada della Juve»

Pubblicato

su

Danilo a JTV: «Lavoro e sacrificio, questa è la strada della Juve». L’intervista del difensore prima dell’Atalanta

Danilo ha concesso un’intervista a JTV prima di Juve Atalanta.

CHE ARIA SI RESPIRA – «Sicuramente è un ambiente diverso, una situazione mai vissuta. Però la storia della Juventus è costruita da gente che non ha mai smesso di lavorare e non ha mai rinunciato allo spirito di sacrificio. Questa è la strada da seguire perché questa maglia al di là di quello che può succede merita che ognuno di noi in ogni partita lasci anche un pezzo di gamba in campo per portare le vittorie e gioia ai tifosi, a noi, ai dirigenti e alle nostre famiglie. La Juventus affronta questo momento con serenità e come un blocco unico»

INCONTRO CON FERRERO E SCANAVINO – «Ci hanno detto di affrontare questo momento come un blocco unico, con unità, e che ognuno deve fare il suo lavoro. Noi calciatori possiamo lottare in campo, lasciare anche un pezzo di gamba per portare sempre vittorie. Poi loro faranno il loro lavoro. Noi con questo spirito e consapevoli di questo possiamo avere ancora gioie in questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.