Danilo: «Dobbiamo essere più aggressivi, bisogna cambiare mentalità»
Connettiti con noi

News

Danilo: «Dobbiamo essere più aggressivi, bisogna cambiare mentalità»

Pubblicato

su

Dopo il match tra Juve e Barcellona, Danilo ha commentato la prestazione della squadra bianconera. Le sue parole

Ai microfoni di Mediaset è intervenuto Danilo, che ha commentato il match tra Juve e Barcellona. Le sue parole.

LA GARA«Quello che posso dire è che dobbiamo essere più aggressivi in questi momenti. Quando si gioca contro queste squadre forti loro ti fanno male. Secondo me siamo stati organizzati, ma se non sei aggressivo loro ti fanno male».

GIRONE«Era una partita che sapevamo fosse difficile, che poteva succedere qualcosa. Volevamo vincere ma usciamo con la testa alta e cerchiamo di cambiare ciò che stiamo facendo per vincere subito la prossima gara».

CAMPIONATO«Dobbiamo fare un passo avanti, ci serve come esperimento. Già da oggi dobbiamo cambiare mentalità, essere più». aggressivi e migliorare il risultato».

RONALDO«Si sa quello che aggiunge alla squadra ma adesso non c’è e dobbiamo fare bene con quello che abbiamo».

Il terzino brasiliano ha parlato poi ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

ANALISI«Siamo stati organizzati ma non aggressivi. Se vogliamo fare qualcosa di importante in questa stagione dobbiamo fare passi in avanti. Dobbiamo migliorare sul campo ma dobbiamo essere anche più forti mentalmente e di testa, perché quando giochiamo contro le squadre più forti è la cosa più importante».

MANCANZA DI ESPERIENZA – «Ci servono gli esperimenti, però dobbiamo aggiungere risultati anche. Pensiamo a vincere la prossima gara».

LEGGI ANCHE: Juve-Barcellona 0-2: Dembelé-Messi e il Var piegano i bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.