Danilo via dalla Juve, anche il capitano lascia senza Allegri: l'ultima ipotesi sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo via dalla Juve, anche il capitano lascia senza Allegri: l’ultima ipotesi sul futuro

Pubblicato

su

Danilo via dalla Juve, anche il difensore brasiliano potrebbe lasciare senza la conferma di Allegri: nuova ipotesi nel suo futuro

Tra i fedelissimi di Allegri alla Juve, si sa, c’è anche quel Danilo che sotto la sua gestione è diventato il capitano di questa squadra. Il brasiliano gode della stima incondizionata del tecnico, a sua volta persona di cui il difensore tiene molto conto.

Ecco perchè, secondo il Corriere dello Sport, un addio dell’ex Real e City non sarebbe da escludere con la mancata conferma di Max in panchina. L’attuale contratto scade nell’estate del 2025, ma Danilo potrebbe decidere di arrivare all’addio con 12 mesi di anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.