Danilo ha scelto: contratto a vita con la Juve. No secco al Bayern
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo ha scelto: contratto a vita con la Juve. No secco al Bayern

Pubblicato

su

Danilo ha scelto: contratto a vita con la Juve. No secco al Bayern da parte del capitan futuro brasiliano

Come spiega il Corriere Torino Danilo è destinato a rappresentare il punto di riferimento dello spogliatoio bianconero ancora per tanti anni. È lui il capitan futuro della Juve, è sempre più lui anche il capitan presente della formazione di Max Allegri: Danilo gioca sempre e comunque, l’unico a non esser stato sorpassato dal brasiliano nelle gerarchie della fascia è il capitano designato Leonardo Bonucci, ancora fermo ai box e più in generale ormai un’alternativa più che un titolare di questa Juve.

Per l’ex City si prospetta un prolungamento fino al 2026 a circa 4 milioni netti di ingaggio, accordo ormai in attesa solo delle proverbiali firme e dell’annuncio. Un’idea, quella di legarsi a vita con la Juve, che Danilo aveva in testa ormai da tempo, fin da quando nell’estate del 2021 aveva rifiutato le proposte del Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.