Danilo Juve: l'incontro con Sarri, che intesa con Ronaldo e Alex Sandro!
Connettiti con noi

News

Danilo Juve: l’incontro con Sarri, che intesa con Ronaldo e Alex Sandro! – VIDEO

Pubblicato

su

Danilo Juve: prime immagini nel mondo bianconero per il brasiliano, dall’incontro con Sarri all’intesa con Ronaldo e Alex Sandro

La Juve ha ufficializzato l’acquisto di Danilo, terzino brasiliano arrivato dal Manchester City nell’ambito dell’operazione Cancelo. Attraverso un video su Youtube, sono state svelate le prima immagini del giocatore nel mondo bianconero.

Subito un primo contatto di Danilo con Maurizio Sarri: una prima conoscenza tra il brasiliano e l’allenatore toscano. Un’intesa, poi, subito ritrovata con Cristiano Ronaldo e Alex Sandro, suoi ex compagni rispettivamente al Real Madrid e al Porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.