Danilo scrive alla Juve: «Riporteremo il club dove merita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo scrive alla Juve: «Mi son sentito subito a casa. Riporteremo il club dove merita»

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, ha scritto questo messaggio dopo il rinnovo del contratto fino al 2025. Le sue parole

Attraverso il suo profilo Instagram, Danilo ha commentato così il rinnovo di contratto con la Juve fino al 2025. Ecco la lettera del brasiliano.

PAROLE – «Alla Juventus mi sono sentito subito a casa. Ho sentito che sarei potuto rimanere sotto la Mole per tanto tempo e oggi, con orgoglio , posso dire che sarà così. Ringrazio il club, i miei compagni di squadra che sono sempre al mio fianco in ogni battaglia e anche tutti i tifosi che ogni giorno mi fanno sentire speciale. Quello che voglio è ricambiare tutto l’affetto che mi dimostrate riportando la Juve al posto che si merita: Forza Juve, fino alla fine, INSIEME».

LEGGI ANCHE: Danilo rinnova con la Juve, UFFICIALE: il comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.