Danilo Juve, colpo di scena: rinnovo bloccato. Lui aspetta una cosa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo Juve, colpo di scena: il rinnovo è bloccato. Lui aspetta una cosa

Pubblicato

su

Danilo Juve, colpo di scena nelle trattative per il rinnovo del difensore brasiliano: al momento è tutto bloccato. Le ultime

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati dei passi indietro per il rinnovo di Danilo con la Juventus, che pareva ormai cosa fatta.

Il brasiliano, ricorda il giornale, aveva trovato l’accordo ben prima del cambio di proprietà, salvo poi vederselo congelare dopo l’insediamento del nuovo CdA a metà dello scorso mese di gennaio. Situazione bloccata, mentre il difensore, che vuole rimanere in bianconero a lungo, attende di capire se per lui c’è ancora spazio nei piani futuri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.