Danilo: «Roma pericolosa da affrontare, dovremo giocare bene»
Connettiti con noi

News

Danilo: «Roma pericolosa da affrontare, dovremo giocare bene»

Pubblicato

su

Nei minuti che precedono il fischio d’inizio della sfida tra Juve e Roma, Danilo ha presentato il match di Coppa Italia

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio del match tra Juve e Roma. La sfida di Coppa Italia è stata presentata nei minuti precedenti da Danilo, che a Juventus TV ha parlato così del match.

PARTITA«Partita difficile. Hanno giocatori con qualità e un bravo allenatore. Dobbiamo giocare al nostro migliore livello per vincere».

ROMA «La Roma è una squadra pericolosa da affrontare perché difficilmente sbaglia la partita, soprattutto in trasferta. Dobbiamo stare concentrati e uniti e giocare bene».

Il brasiliano ha poi parlato a Rai Sport.

VINCERE LA COPPA – «E’ molto importante per la Juventus perché ha l’obiettivo di vincere questa competizione, chiaramente il futuro passa per oggi e serve una vittoria».

RONALDO- «Magari potesse continuare a segnare, il suo atteggiamento ci dà sicurezza e ci aiuta tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.